Indirizzo: Piazzale Trento n. 21     Telefono: 0424 524932     Email: viic88800e@pec.istruzione.it

SCUOLA DELL'INFANZIA

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

PERSONALE ATA

FAMIGLIE / GENITORI

SCUOLA DELL'INFANZIA
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
PERSONALE ATA
FAMIGLIE / GENITORI

COSA FARAI DA GRANDE? – DA OTTOBRE 11 INCONTRI ONLINE

ADEGUAMENTO AL DL 122 DEL 10/09/2021 – Obbligo Green Pass

Comunicato 19

ISCRIZIONI/RINNOVO DEL SERVIZIO MENSA

ISCRIZIONI/RINNOVO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

Modulo informativo

LIBRI DI TESTO A.S. 2021-2022

Si avvisa che nella sezione Documenti->Libri di testo sono scaricabili gli elenchi dei testi per l’anno scolastico 2021-2022 per la scuola Primaria e Secondaria di I grado. Per la SECONDARIA attendere la comunicazione della formazione delle classi prima di acquistare il testo della seconda lingua comunitaria (francese, spagnolo, tedesco).

Scuola secondaria di I grado

CEDOLE LIBRARIE PER GLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI CASSOLA

Si comunica che per l’a.s. 2021/2022 le famiglie degli alunni di scuola primaria residenti nel Comune di Cassola dovranno stampare la cedola, compilarla e consegnarla ad una cartolibreria di fiducia e poi firmarla al momento della consegna dei libri. Maggiori dettagli sono disponibili al seguente link:

Note famiglie cedola libraria Comune Cassola+a.s. 2021-2022

Cedola libraria Comune Cassola a.s. 2021-2022

VIDEO TUTORIAL PER ORGANIZZARE O PRENOTARE I COLLOQUI

Attività di contact tracing e misure di contenimento in ambito scolastico in caso di elevata diffusione di varianti di SARS-CoV-2.

PER I DOCENTI: Organizzare un colloquio

PER I GENITORI: Prenotare un colloquio

HELPDESK

Per ricevere assistenza o segnalare problemi relativi all’account è possibile contattare il servizio HelpDesk tramite il servizio e-mail: helpdesk@ic1vittorelli.it
(si raccomanda di indicare il plesso e la classe dell’alunno)

Eventi e news recenti

Concorsi      30/05/2021

Concorsi musicali

Gli alunni della sezione musicale dell’IC1 hanno partecipato a diversi concorsi musicali nazionali ed internazionali, classificandosi in ottime posizioni.