Biennale Architettura 2023

Attività “Educational” proposte dalla Biennale di Venezia.

a.s. 2022-2023

“The laboratory of the Future”

Bambini e bambine delle Classi 2 e 3 della Scuola Primaria “G.Giardino” in questi giorni hanno visitato le sedi espositive della 18. Mostra Internazionale d’Architettura e partecipato alle attività “Educational” proposte dalla Biennale di Venezia.

Iniziative che coinvolgono attivamente i nostri alunni alla scoperta di luoghi unici della città di Venezia quali l’Arsenale e i Giardini della Biennale, splendide occasioni per venire a contatto con realtà differenti quali, ad esempio, il Padiglione della Foresta dei Bambini della Lituania.

Presentato

Inizio