Inaugurazione dell'Atrio Nord della Vittorelli

Giovedì 8 febbraio si è tenuta l’inaugurazione dell’Atrio Nord della scuola Vittorelli con la partecipazione degli studenti, dei membri del Comitato genitori, di don Andrea Gugliemini, dell’assessore alla pubblica istruzione Mariano Scotton e l’ex Preside Paola Bertoncello, accolti dalla Dirigente Scolastica, Silvia Oggiano.

La Dirigente Scolastica ha espresso profonda gratitudine ai genitori e al personale scolastico per aver dedicato il loro tempo ed energie per abbellire e rendere più accoglienti gli ambienti della scuola. L'assessore Mariano Scotton ha enfatizzato l'importanza della sinergia tra le diverse componenti della scuola, sottolineando come solo collaborando insieme si possa veramente migliorare e crescere come comunità educativa.

L’abbate don Andrea ha benedetto l’atrio, sottolineando l'importanza di unirsi per la bellezza e ha invitato tutti a lavorare insieme per il bene comune.

Un riconoscimento speciale è andato al comitato genitori, rappresentato da Mariasole Bresolin, che ha evidenziato come il successo dell'evento sia stato reso possibile anche grazie alla generosa disponibilità di molti genitori, i quali hanno dedicato ben cinque intere giornate per pulire e ritinteggiare i vari spazi della scuola.

L'ex preside Bertoncello, che ha guidato la scuola per molti anni, ha condiviso ricordi e manifestato il suo orgoglio nel vedere la continua crescita della Vittorelli.

Durante la cerimonia, agli interventi degli ospiti, si sono alternati momenti di musica, con l’esecuzione di alcuni brani da parte dell’orchestra degli studenti del corso musicale, guidati con maestria dalle loro insegnanti.

Scuola Sec. Di Primo Grado J. Vittorelli Sede Centrale
Scuola secondaria J Vittorelli Sede Centrale