Cookery Lab

Nel mese di maggio, le aule della nostra scuola sono state trasformate in veri e propri laboratori di cucina, con profumi avvolgenti che hanno invaso i corridoi.

Gli studenti delle classi prime della scuola secondaria hanno imparato a fare i biscotti scozzesi seguendo una ricetta studiata durante le lezioni di inglese, ampliando così le proprie competenze linguistiche in modo pratico e coinvolgente.

Armati di grembiuli e utensili da cucina, si sono messi all'opera, mescolando gli ingredienti con cura e dando forma a fantasiosi biscotti. Durante il tempo di cottura, gli studenti sono stati coinvolti in un’attività interattiva per esplorare il mondo culinario oltre i confini nazionali, scoprendo e apprezzando la diversità dei cibi stranieri.

ImpastoForme biscottiFinale