Una giornata sulle piste di Asiago

Nel mese di marzo, gli alunni delle classi prime della scuola secondaria, accompagnati dai loro insegnanti, hanno trascorso un'intera giornata sulle piste di Asiago immersi nella bellezza della natura e nello spirito dello sport.
L'attività principale della giornata è stata lo sci di fondo. Sotto la guida di maestri esperti, i ragazzi si sono messi alla prova e hanno imparato le tecniche di base della disciplina sportiva.
Questa giornata non è stata solo un'occasione per praticare lo sport, ma anche un momento di svago e divertimento per gli alunni, che hanno avuto l'opportunità di socializzare e condividere momenti di allegria con i loro compagni di classe, creando ricordi indelebili che porteranno con sé per sempre.

Asiago2