Natale 2023 a Ca’ Baroncello

Anche quest’anno - nella scuola dell’infanzia di Ca’ Baroncello - il periodo natalizio è stato ricco di emozioni: operosità e creatività per realizzare addobbi e doni; clima di accoglienza, festa, serenità; condivisione di pensieri!

La scuola è stata impreziosita con varie creazioni dei bambini: l’albero e il presepe in entrata, i disegni lungo il corridoio e nelle aule, il tutto a significare che Natale è familiarità e felicità.

Inoltre varie sono state le iniziative in cui i bambini hanno espresso messaggi di pace, speranza e allegria con canzoni, filastrocche e azioni simboliche: le feste di Natale con i genitori; il dono della cioccolata calda da parte degli Alpini; l’arrivo di Babbo Natale!

Un augurio di Serenità a tutto il mondo - per questo Natale 2023 e per tutto il 2024 - dalla scuola dell’infanzia di Ca’ Baroncello!

Addobi di Natale 1Addobbi Natale 2Addobbi Natale 3Babbo Natale

festa (2)_1_1.jpg